ABOUT ME

Una filosofia basata sull’unicità e sulla creatività.

Crediamo fermamente che ogni persona debba avere la possibilità di esprimere la propria personalità attraverso i propri capi e le proprie scarpe. Per realizzare questo obiettivo, Koet si concentra sulla creazione di prodotti unici, che siano allo stesso tempo accattivanti e di alta qualità. La creatività  – piuttosto che la tecnica cruda – è al centro di ogni progetto, in modo da poter dare vita a creazioni sorprendenti che possano riflettere la personalità e il gusto di ogni individuo. Lavoriamo con passione per creare capi e scarpe che possano essere indossati con orgoglio e che possano diventare un’espressione personale di stile.

 

Il progetto Koet nasceva all’interno del garage di casa nel 2021, dalla forte passione per la moda del fondatore Matteo e la sua spiccata attenzione allo stile personale, che l’ha spinto quasi per gioco a personalizzare i propri capi con il suo tocco unico.

Incoraggiato dall’entusiasmo genuino che suscitava in chi vedesse le sue creazioni e ai crescenti feedback positivi, ha iniziato a trasformare la sua passione in un vero e proprio business.

Con il passare del tempo, Koet è cresciuto e si è evoluto in un’azienda che offre una vasta gamma di capi e scarpe personalizzati, che permettono a ogni persona di esprimere la propria personalità e il proprio gusto.

 

La nostra filosofia parte dalla personalità di Koet, che ama trovare il tocco personale in ogni soggetto per creare opere uniche e personalizzate che riflettano i gusti e le personalità dei propri clienti. Per questo, il designer parla con ogni cliente per capirne i gusti e trovare la giusta combinazione per creare la personalizzazione in stile Koet più adatta. Il nostro obiettivo è quello di trasformare ogni oggetto in un’opera d’arte, rendendo così ogni progetto unico e irripetibile. Lo slogan make art può essere interpretato sia come il fatto che il designer crea arte, ma anche che tu, come cliente, crei l’arte con il tuo gusto, diventando così tu stesso un trendsetter.

Il mercato delle sneakers è diventato molto competitivo negli ultimi anni, con l’invasione del fenomeno del resell e in generale con l’esplosione del fenomeno dello streetwear. Questa disponibilità ha però portato ad una progressiva “perdita” della rarità delle scarpe stesse. Koet riconosce l’importanza dell’unicità e si concentra sulla creazione di prodotti che siano veramente unici e che non siano disponibili in modo massivo sul mercato. In questo modo, Koet offre ai suoi clienti la possibilità di possedere scarpe o capi di moda che siano veramente unici e che riflettano la loro personalità e il loro gusto.

per qualsiasi progetto rivolgersi a